Il 2019 è stato un anno speciale per noi di Gerarda & Marcello. L’azienda è cresciuta molto, a partire da quelle che rimarranno, anche per il 2020, il nostro più grande orgoglio: le nuove assunzioni. Le persone infatti, ancora una volta, si sono dimostrate il nostro miglior investimento.

Ci hanno consentito di aprire finalmente, nell’ultimo trimestre dell’anno, il nostro nuovo e-commerce www.gerardaemarcello.it. Non solo un negozio online di frutta e verdura, ma uno spazio comune che consenta ai nostri clienti di poter conoscere a pieno le caratteristiche e le particolarità dei nostri prodotti.

Una sfida accettata da 120 persone, che dopo aver letto gli oltre 15 articoli sul nostro blog, hanno deciso di registrarsi sul nostro sito per poter gustare comodamente a casa propria i sapori e gli odori della nostra amata terra d’Abruzzo.

Grazie ad un fruttuoso utilizzo dei social network (45mila visualizzazioni totali), in soli 2 mesi siamo infine riusciti ad estendere la nostra area di consegna da 35 a 156 km2, vendendo i nostri 319 prodotti in catalogo (di cui il 70% a km zero) ben oltre il territorio della sola città di Pescara.

Ma da Gerarda & Marcello non ci si ferma mai, e quindi abbiamo deciso di programmare per il 2020 i nostri nuovi obiettivi:

Gerarda e Marcello 2020 sarà plastic free

Nell’anno che è appena passato abbiamo assistito alla più grande mobilitazione di massa di sempre. Giovani di tutto il mondo sono scesi in piazza a favore di una causa che noi di Gerarda & Marcello abbiamo deciso di sposare in toto nel 2020: la tutela del nostro pianeta.

Il pianeta terra, la nostra terra, quella in cui viviamo e da cui riceviamo quotidianamente il cibo che mangiamo, si sta ammalando. Ad aver aggravato la situazione, è l’enorme quantità di plastica che popola i nostri mari (si parla di 33mila bottiglie di plastica al minuto), che nel settore ortofrutticolo riguarda principalmente gli imballaggi.

Gerarda & Marcello nel 2020 cercherà, con tutti i mezzi a propria disposizione, di utilizzare il minor quantitativo di imballaggi di plastica possibile, per contribuire alla salvaguardia di ciò che da sempre ci consente di fornirvi i prodotti migliori: la nostra terra.

Gerarda e Marcello 2020 aumenterà i prodotti a km0

La nostra punta di diamante, il cliente lo sa, è da sempre la qualità dei prodotti che quotidianamente portiamo nelle case di centinaia di abruzzesi.

Per mantenere alta la soddisfazione del cliente, noi di Gerarda & Marcello abbiamo deciso che nel 2020 ci impegneremo per aumentare l’offerta dei prodotti a km zero dal 70% al 90% del nostro catalogo. La garanzia di un prodotto “made in Abruzzo” fornirà la sicurezza di acquistare sempre un prodotto dalla qualità e dalla freschezza ineguagliabile.

Amplieremo la visibilità del nostro e-commerce

Per garantire anche nel nuovo anno la costante crescita che ha caratterizzato la nostra azienda nell’anno appena passato, avremo bisogno di visibilità. Ci impegneremo sin da subito per aumentare la nostra presenza online in maniera massiccia, portando la qualità e la bontà che contraddistingue i nostri prodotti in ogni casa abruzzese. Il nostro obiettivo sarà quello di raggiungere le 100mila visite mensili sul nostro sito web www.gerardaemarcello.it.

Nuovi posti di lavoro per Gerarda & Marcello nel 2020

Per raggiungere tutti questi obiettivi, Gerarda & Marcello nel 2020 avrà bisogno di investire in capitale umano nuovamente. Le persone continueranno ad essere al centro del nostro grande ed ambizioso progetto, e consentiranno a G&M di essere una costante incubatrice di idee in grado di garantire lo sviluppo non solo dell’azienda ma del territorio stesso.