Questa pagina è dedicata a rispondere alle vostre domande lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

In che zone spedite?

Al momento le spedizioni verranno effettuate nella sola area in provincia di Pescara.

Clicca qui per scoprire nel dettaglio le aree di consegna.

Se non siete inclusi nell’area di consegna, ma volete effettuare un ordine superiore ai 100€, contattaci per capire la nostra disponibilità.

E’ sicuro pagare su Gerarda & Marcello?

Per garantire il massimo della sicurezza, ogni pagamento avviene attraverso piattaforme quali Stripe e Paypal, servizi rinomati per la sicurezza degli acquisti online.

Nessuna delle vostre carte sarà salvata all’interno dei nostri database.

Quali carte di credito possono essere utilizzate?
  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Mastercard
  • Maestro Internazionale (emessa all’estero)
  • altre carte di credito ricaricabili
  • Quali metodi di pagamento accettate?

    Puoi pagare attraverso carta di credito/debito o con PayPal.

    E’ disponibile un servizio per bar, hotel, ristoranti e aziende?

    Gerarda & Marcello, offre un servizio per tutti i professionisti con prezzi vantaggiosi e una persona di riferimento che sarà a tua disposizione dalla mattina alla sera.

    Contattaci ad info@gerardaemarcello.it per saperne di più e ricevere un listino prodotti.

    Dove posso controllare l’origine dei prodotti?

    All’interno di ogni prodotto è possibile trovare l’origine ed il luogo di coltivazione.

    Per aiutarti ad acquistare velocemente, sono state implementate delle iconcine riposte in alto a destra, dove cliccandoci sopra potrai vedere il luogo di provenienza senza dover entrare nella specifica scheda del prodotto.

    C’è un soglia minima per l’acquisto?

    Si, ed è di 25€. Oltre al costo della merce, non sono previsti costi aggiuntivi per la consegna.

    Posso modificare un ordine?

    Sì, ogni ordine è modificabile fino alla sua evasione, quest’ultima comunicata con una mail. Per modificare il tuo ordine è sufficiente contattarci. Puoi farlo telefonicamente, via Whatsapp o via E-mail.

    Come posso registrarmi?

    Per registrarti ci sono due modi:

    1. Acquista tutta la merce, nel momento del checkout ti verrà richiesto di creare un account.

    2. Clicca sul bottone “Accedi” in alto a destra (o al centro all’interno del menù mobile) e clicca poi su registrati.

    Come si fa un ordine?

    Per ordinare i tuoi prodotti devi semplicemente:

    1. Aggiungere i prodotti che desideri al carrello, cliccando sull’apposito pulsante “+”, scegliendo eventualmente la quantità;

    2. Cliccare sul cesto in alto a destra e “Concludi l’acquisto” che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello;

    3. Registrati (se non sei ancora un cliente registrato) o effettua il log in. Puoi iscriverti utilizzando la tua email o semplicemente connettendoti ai tuoi account Google e Facebook.

    4. Conferma l’indirizzo di spedizione e la fascia d’orario;

    5. Procedi al pagamento.

    6. Riceverai una conferma dell’ordine via mai.