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Come navigare sullo Shop – Mobile
Come navigare sullo Shop – Desktop

Ecco un breve video di 1:25 sul come utilizzare lo shop dal vostro computer

Come si utilizza un codice sconto?

È possibile utilizzare uno sconto inserendo il relativo codice nella sezione apposita all’interno del carrello.

Cosa devo fare se nell’ordine che mi viene consegnato manca qualcosa o c’è un prodotto danneggiato?

In caso di ricezione di prodotto non conforme è necessario inviare segnalazione attraverso mail all’indirizzo info@gerardaemarcello.it con le foto, affinché si possa prendere atto della non conformità, entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del prodotto.

Posso restituire i prodotti ricevuti?

La restituzione dei prodotti ricevuti è possibile solo in caso di ricezione di prodotto non conforme, solo dopo aver inviato segnalazione attraverso mail all’indirizzo info@gerardaemarcello.it con le foto, affinché si possa prendere atto della non conformità, entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del prodotto

È possibile indicare una fascia oraria per la consegna?

Si, durante la procedura di acquisto c’è la possibilità di specificare una fascia oraria specifica per la consegna.

Come posso modificare l’indirizzo di spedizione o di fatturazione?

L’indirizzo di spedizione o di fatturazione può essere modificato fino alla accettazione dell’ordine stesso. Ogni richiesta di modifica ricevuta da Gerarda & Marcello oltre tale termine sarà da ritenersi non applicabile. L’indirizzo di spedizione o di fatturazione può essere modificato nel pannello utente, in particolare nella sezione “ordini”, dopo aver fatto il relativo accesso.

In che zone spedite?

Al momento le spedizioni verranno effettuate nella sola area che rientra in questi CAP:

PESCARA: 65121 – 65122 – 65123 – 65124 – 65125 – 65126 – 65127 – 65128 – 65129;

MONTESILVANO: 65015;

SILVI: 64028;

SPOLTORE: 65010;

SAN GIOVANNI TEATINO: 66020;

FRANCAVILLA AL MARE: 66023.

N.B.: se non siete inclusi nell’area di consegna, ma volete effettuare un ordine superiore ai 100€, contattaci per capire la nostra disponibilità.

E’ sicuro pagare su Gerarda & Marcello?

Per garantire il massimo della sicurezza, ogni pagamento avviene attraverso piattaforme quali Stripe e Paypal, servizi rinomati per la sicurezza degli acquisti online.

Nessuna delle vostre carte sarà salvata all’interno dei nostri database.

Quali carte di credito possono essere utilizzate?
  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Mastercard
  • Maestro Internazionale (emessa all’estero)
  • altre carte di credito ricaricabili
  • Quali metodi di pagamento accettate?

    Puoi pagare attraverso carta di credito/debito o con PayPal.

    E’ disponibile un servizio per bar, hotel, ristoranti e aziende?

    Gerarda & Marcello, offre un servizio per tutti i professionisti con prezzi vantaggiosi e una persona di riferimento che sarà a tua disposizione dalla mattina alla sera.

    Contattaci ad info@gerardaemarcello.it per saperne di più e ricevere un listino prodotti.

    Dove posso controllare l’origine dei prodotti?

    All’interno di ogni prodotto è possibile trovare la relativa nazione d’origine. Per migliorare l’esperienza di acquisto, sono state inserite delle piccole icone riposte in alto a destra nelle schede di anteprima dei singoli prodotti, che indicano la nazione di provenienza degli stessi senza necessità di entrare in ogni specifica scheda.

    C’è un soglia minima per l’acquisto?

    Si, ed è di 25€. Oltre al costo della merce, non sono previsti costi aggiuntivi per la consegna.

    Posso modificare un ordine?

    Si, puoi richiedere la modifica o l’annullamento di un ordine effettuato con pagamento anticipato fino alla accettazione dell’ordine stesso. Ogni richiesta di modifica o annullamento ricevuta da Gerarda & Marcello oltre tale termine sarà da ritenersi non applicabile. L’ordine può essere modificato o annullato nel pannello utente, in particolare nella sezione “ordini”, dopo aver fatto il relativo accesso.

    Come posso registrarmi?

    Per registrarti ci sono due modi:

    1. Acquista tutta la merce, nel momento del checkout ti verrà richiesto di creare un account.

    2. Clicca sul bottone “Accedi” in alto a destra (o al centro all’interno del menù mobile) e clicca poi su registrati.

    Come si fa un ordine?

    Per ordinare i tuoi prodotti devi semplicemente:

    1. Aggiungere i prodotti che desideri al carrello, cliccando sull’apposito pulsante “+”, scegliendo eventualmente la quantità;

    2. Cliccare sul cesto in alto a destra e “Concludi l’acquisto” che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello;

    3. Registrati (se non sei ancora un cliente registrato) o effettua il log in. Puoi iscriverti utilizzando la tua email o semplicemente connettendoti ai tuoi account Google e Facebook.

    4. Conferma l’indirizzo di spedizione e la fascia d’orario;

    5. Procedi al pagamento.

    6. Riceverai una conferma dell’ordine via mai.