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Se non hai dubbi, fai la tua spesa online ora. Consegna a domicilio in 24h.
- Come navigare sullo Shop – Mobile
- Come navigare sullo Shop – Desktop
Ecco un breve video di 1:25 sul come utilizzare lo shop dal vostro computer
- Come si utilizza un codice sconto?
È possibile utilizzare uno sconto inserendo il relativo codice nella sezione apposita all’interno del carrello.
- Cosa devo fare se nell’ordine che mi viene consegnato manca qualcosa o c’è un prodotto danneggiato?
In caso di ricezione di prodotto non conforme è necessario inviare segnalazione attraverso mail all’indirizzo [email protected] con le foto, affinché si possa prendere atto della non conformità, entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del prodotto.
- Posso restituire i prodotti ricevuti?
La restituzione dei prodotti ricevuti è possibile solo in caso di ricezione di prodotto non conforme, solo dopo aver inviato segnalazione attraverso mail all’indirizzo [email protected] con le foto, affinché si possa prendere atto della non conformità, entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del prodotto
- È possibile indicare una fascia oraria per la consegna?
Si, durante la procedura di acquisto c’è la possibilità di specificare una fascia oraria specifica per la consegna.
- Come posso modificare l’indirizzo di spedizione o di fatturazione?
L’indirizzo di spedizione o di fatturazione può essere modificato fino alla accettazione dell’ordine stesso. Ogni richiesta di modifica ricevuta da Gerarda & Marcello oltre tale termine sarà da ritenersi non applicabile. L’indirizzo di spedizione o di fatturazione può essere modificato nel pannello utente, in particolare nella sezione “ordini”, dopo aver fatto il relativo accesso.
- In che zone spedite?
Al momento le spedizioni verranno effettuate nella sola area che rientra in questi CAP:
Con minimo di spesa di 25€:
PESCARA: 65121 – 65122 – 65123 – 65124 – 65125 – 65126 – 65127 – 65128 – 65129;
Con minimo di spesa di 30€:
SAMBUCETO: 66020
CHIETI SCALO: 66023.
Con minimo di spesa di 35€:
MONTESILVANO: 65015;
SPOLTORE: 65010;
SAN GIOVANNI TEATINO: 66020;
FRANCAVILLA AL MARE: 66023.
CAPPELLE SUL TAVO: 65010.
Con minimo di spesa di 40€:
CHIETI: 66100;
CEPAGATTI: 64028;
Con minimo di spesa di 50€
SILVI: 64028;
N.B.: se non siete inclusi nell’area di consegna, ma volete effettuare un ordine, contattaci per capire la nostra disponibilità.
- E’ sicuro pagare su Gerarda & Marcello?
Per garantire il massimo della sicurezza, ogni pagamento avviene attraverso piattaforme quali Stripe e Paypal, servizi rinomati per la sicurezza degli acquisti online.
Nessuna delle vostre carte sarà salvata all’interno dei nostri database.
- Quali carte di credito possono essere utilizzate?
-
- Visa
- Visa Electron
- Postepay
- Mastercard
- Maestro Internazionale (emessa all’estero)
- altre carte di credito ricaricabili
- Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare attraverso carta di credito/debito o con PayPal.
- E’ disponibile un servizio per bar, hotel, ristoranti e aziende?
Gerarda & Marcello, offre un servizio per tutti i professionisti con prezzi vantaggiosi e una persona di riferimento che sarà a tua disposizione dalla mattina alla sera.
Contattaci ad [email protected] per saperne di più e ricevere un listino prodotti.
- Dove posso controllare l’origine dei prodotti?
All’interno di ogni prodotto è possibile trovare la relativa nazione d’origine. Per migliorare l’esperienza di acquisto, sono state inserite delle piccole icone riposte in alto a destra nelle schede di anteprima dei singoli prodotti, che indicano la nazione di provenienza degli stessi senza necessità di entrare in ogni specifica scheda.
- C’è un soglia minima per l’acquisto?
Si, ed è di 25€. Oltre al costo della merce, non sono previsti costi aggiuntivi per la consegna.
- Posso modificare un ordine?
Si, puoi richiedere la modifica o l’annullamento di un ordine effettuato con pagamento anticipato fino alla accettazione dell’ordine stesso. Ogni richiesta di modifica o annullamento ricevuta da Gerarda & Marcello oltre tale termine sarà da ritenersi non applicabile. L’ordine può essere modificato o annullato nel pannello utente, in particolare nella sezione “ordini”, dopo aver fatto il relativo accesso.
- Come posso registrarmi?
Per registrarti ci sono due modi:
1. Acquista tutta la merce, nel momento del checkout ti verrà richiesto di creare un account.
2. Clicca sul bottone “Accedi” in alto a destra (o al centro all’interno del menù mobile) e clicca poi su registrati.
- Come si fa un ordine?
Per ordinare i tuoi prodotti devi semplicemente:
1. Aggiungere i prodotti che desideri al carrello, cliccando sull’apposito pulsante “+”, scegliendo eventualmente la quantità;
2. Cliccare sul cesto in alto a destra e “Concludi l’acquisto” che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello;
3. Registrati (se non sei ancora un cliente registrato) o effettua il log in. Puoi iscriverti utilizzando la tua email o semplicemente connettendoti ai tuoi account Google e Facebook.
4. Conferma l’indirizzo di spedizione e la fascia d’orario;
5. Procedi al pagamento.
6. Riceverai una conferma dell’ordine via mai.