È il 1980 quando Cecchino, un lavoratore del mercato coperto di Pescara, assume un giovanissimo Marcello e crede in lui al punto di cedergli l’attività l’anno successivo. 

40 anni più tardi e lo stesso Marcello, con qualche anno in più e qualche capello in meno, si commuove allo smontaggio del banco, rimasto più o meno lo stesso in tutti questi anni, servendo clienti fedeli e nuovi con la stessa passione dell’inizio.

Perché è stato smontato il banco???

Gerarda e Marcello combatte il coronavirus

Nel periodo complicato che stiamo vivendo in queste settimane, il team di Gerarda & Marcello non poteva esimersi dal fare la sua parte. In questo momento di crisi per il nostro territorio, abbiamo deciso di non abbandonare neanche un cliente e riorganizzare (smontando e rimontando) il banco per preparare più rapidamente e in sicurezza gli ordini che i nostri clienti stanno facendo su www.gerardaemarcello.it.

Lo straordinario aumento delle richieste di consegna a domicilio, dovute al periodo di quarantena, ci ha spinti a fare ancora una volta il miglior investimento possibile: le persone.

La famiglia G&M infatti si allarga ancora con 4 recentissime assunzioni, dopo che nel 2019 aveva accolto con soddisfazione 2 nuovi dipendenti con ruoli strategici.

Abbiamo salutato l’anno passato con fierezza, per aver ottenuto quello che definiamo il nostro più grande orgoglio: nuove assunzioni. Ed è con la stessa fierezza che siamo felici di annunciare questo nuovo traguardo raggiunto per il 2020.

I nuovi innesti andranno a rinforzare www.gerardaemarcello.it, non solo un negozio online di frutta e verdura ma uno spazio comune che consenta ai nostri clienti di poter apprezzare a pieno le caratteristiche e le particolarità dei prodotti freschi della nostra terra.

La consegna a domicilio continua

Il nostro servizio di consegna a domicilio in 24h continuerà quindi a pieno regime su Pescara, Francavilla, Montesilvano, Spoltore, San Giovanni Teatino, Chieti Scalo, Chieti, Torrevecchia Teatina, Silvi, Città Sant’Angelo, Cappelle sul Tavo, Cepagatti, Moscufo e Cerratina.

Anche per il 2020, la fiducia verso le persone sarà la forza di questo ambizioso progetto chiamato www.gerardaemarcello.it. Ciò consentirà un costante miglioramento non solo dei servizi offerti dalla nostra azienda, ma della vita stessa dei cittadini del nostro amato territorio.

Lacrime di commozione ma anche di gioia quindi, nella speranza che il grandissimo sforzo di questi giorni sia d’aiuto alle persone in quarantena e segni l’inizio del nuovo capitolo di Gerarda & Marcello.

Un immenso grazie ai nostri clienti per il sostegno e la fiducia che ripongono in noi e nel nostro staff. 

Voi restate a casa, la spesa ve la portiamo noi!